Spedizioni
SPEDIZIONE DELL’ORDINE
Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono gratuite per gli ordini sopra i 100€ e avvengono mediante corriere GLS con consegna da lunedì a venerdì entro 1 - 3 giorni lavorativi dall’ordine a seconda delle zone di consegna e comunque mai nei giorni festivi.
All’interno dell’Unione Europea le spedizioni avvengono con corriere GLS o FEDEX con consegna da lunedì a venerdì entro 3 - 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Fuori dall’Unione Europea le spedizioni avvengono con corriere FEDEX con le stesse tempistiche.
In particolari periodi dell’anno (ad es. saldi e festività) le consegne potrebbero avvenire con tempistiche più lunghe. In caso di particolari esigenze sulla tempistica di consegna si prega di contattare il customer service al n. 800 90.51.77dall'Italia e il numero +39 02 82 900 258 dagli altri Paesi.
Loverlock non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes). I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.
CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, si pregano i nostri gentili clienti di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Loverlock sono accuratamente imballate in un involucro di plastica trasparente ed il pacco è sigillato con nastro adesivo LOVERLOCK posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, vi preghiamo di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Loverlock all’indirizzo info@loverlock.it o il customer service al n. 800.90.51.77. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo dev’essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a Loverlock entro massimo 14 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Loverlock.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non venisse consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.