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Resi e Cambio Prodotto

Qualora non foste soddisfatti del vostro acquisto, per qualsiasi motivo, gli articoli non indossati potranno essere restituiti per cambio misura/colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il cartellino presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto, le scarpe non devono presentare segni di utilizzo (suola integra). Vedi più avanti termini e condizioni per il reso.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

PER INVIARE IL PACCO RESO segui scrupolosamente le indicazioni della procedura obbligatoria qui indicata:

1) Contatta il Customer Service Loverlock al numero verde gratuito 800 90.51.77 o via email all'indirizzo reso@loverlock.it.

2) Compila in tutte le sue parti il modulo resoche ti verrà inviato dal nostro Customer Service  (se non lo hai più scarica questo Modulo di reso) e invialo via e-mail a reso@loverlock.it compilato integralmente; in questo caso, Loverlock ti invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso.

3) Concorda con il nostro Customer Service le preferenze di giorno e fascia oraria per il ritiro del pacco tramite corriere BRT inviato da Loverlock.

N.B. La spedizione di rientro effettuata con il corriere BRT indicato da Loverlock sarà GRATUITA, e lo spedizioniere quando passerà a ritirare il pacco provvederà ad attaccare l’etichetta con l’indirizzo Loverlock per la restituzione che avrà già preparato per te.

Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili le seguenti opzioni di compensazione:

Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Loverlock ed i capi saranno verificati.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito/Debito l’importo rimborsato normalmente sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Per gli ordini acquistati tramite PayPal il rimborso verrà effettuato sul tuo conto originale PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

In caso di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

Il cartellino del prodoto ed il sigillo presenti sugli articoli che si restituiscono non devono essere né tagliati né rotti. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti con il sacchetto o la scatola originaria del prodotto all’interno del pacco con cui si è ricevuta la merce che deve essere ben sigillato con del nastro adesivo. In mancanza del suddetto pacco può essere usato un altro imballo adeguato per la spedizione degli articoli.

Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Loverlock si invita il cliente a contattare immediatamente il customer service scrivendo a info@loverlock.it o contattando il numero verde gratuito 800 90.51.77.  Loverlock si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Loverlock si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Loverlock o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

Loverlock si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.