Twinset Girl
Blusa in georgette stampata a fiori con elastico in vita, micro volant al collo e goccia sul retro.
Romantica e speciale, la blusa in georgette stampata a fiori ha l'elastico al punto vita, il collo tondo con volant, le maniche lunghe con elastico ai fondi e balza, l'apertura a goccia con bottone sul retro. Puoi trovare un modello in coordinato a questo nella collezione donna Twinset, per creare un look abbinato mamma e bimba.
COMPOSIZIONE:
- Tessuto: 100% Viscosa
- Fodera: 95% Cotone; 5% Elastan
ID BRAND: 192GJ2591
Qualora non foste soddisfatti del vostro acquisto, per qualsiasi motivo, gli articoli non indossati potranno essere restituiti per cambio misura/colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il cartellino prodotto ed il sigillo di garanzia presenti sugli articoli da restituire non devono essere né tagliati né rotti, le suole delle scarpe non devono risultare utilizzate.
Per maggiori informazioni clicca qui.