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Accedi al tuo account per tracciare la tua spedizione

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.

Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’e-mail di conferma. Clicca su "Segui il tuo ordine".

Se per caso il link di tracciabilità dovesse risultare disattivo o errato, si attiverà entro 72 ore lavorative e potrai visualizzare la data di consegna.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico con loro.

Naturalmente anche accedendo alla sezione "I miei ordini" potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su "Visualizza ordine" e poi su "Segui la spedizione online".

Sono accettate da Loverlock le seguenti forme di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da NEXI XPAY.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa e Mastercard.
Ti invitiamo a visitare www.nexi.it per maggiori informazioni. 

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Loverlock la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di Loverlock.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Loverlock  raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Loverlock si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Utilizzando Paypal Express puoi usufruire della sicurezza delle transazioni effettuate con Paypal anche senza avere un conto registrato ma utilizzando la tua carta di credito.

I clienti che desiderano utilizzare carte PostPay dovranno necessariamente creare un conto Paypal e collegare la propria carta prima di poter completare l'acquisto sul nostro sito.

NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Loverlock può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

Loverlock si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.

CONTRASSEGNO

Con il metodo di pagamento in contrassegno è possibile pagare il proprio acquisto in contanti (non accettiamo assegni) direttamente alla consegna da parte del nostro corriere BRT.

L'importo massimo per il pagamento in contrassegno è €999.

La spedizione è gratuita e avviene mediante corriere BRT in Italia con consegna da lunedì a venerdì entro 1 - 3 giorni lavorativi dall’ordine a seconda delle zone di consegna e comunque mai nei giorni festivi, con DPD all’estero.

In particolari periodi dell’anno (ad es. saldi e festività) le consegne potrebbero avvenire con tempistiche più lunghe. In caso di particolari esigenze sulla tempistica di consegna si prega di contattare il customer service al n. 800 90.51.77.

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere BRT e sono gratuite.

Loverlock non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

Istruzioni per il reso

Per inviare il pacco reso segui obbligatoriamente la procedura di autorizzazione al reso che segue:

1) prenota il ritiro del reso, accedendo al sito del corriere BRT tramite il link prenota un ritiro o contattando il Customer Service Loverlock al numero verde gratuito 800 90.51.77.

2) compila in tutte le sue parti il modulo reso che hai trovato nel pacco che ti è stato consegnato  (se non lo hai più scarica questo Modulo di reso) e invialo via e-mail a reso@loverlock.it compilato integralmente; in questo caso, Loverlock ti invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso.

N.B. La spedizione di rientro effettuata con il corriere BRT indicato da Loverlock sarà GRATUITA, e lo spedizioniere quando passerà a ritirare il pacco provvederà ad attaccare l’etichetta con l’indirizzo Loverlock per la restituzione che avrà già preparato per te.

Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Loverlock ed i capi saranno verificati.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Per gli ordini acquistati tramite PayPal il rimborso verrà effettuato sul tuo conto originale PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

In caso di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.